martedì 29 maggio 2007

Amministrative

Si sta per concludere la tornata di amministrative di molti comuni d’italia e il mondo politco attende con trepidazione i risultati. Noi di Beppe Cicala coi nostri potenti mezzi possiamo anticiparvi alcuni commenti pur non sapendo ancora i risultati.

Massimo Ambrosini, con il suo ormai noto stile sobrio ed educato, rispolvererà il suo attacco al sistema:”le amministrative mettetevele nel culo”.
Berlusconi, Deaglio, Cremagnini, e Orlando continueranno nel loro classico copione ad accusare tutti di BROGLI. A loro si uniranno per l’occasione anche altri illustri opinionisti come Maurizio Mosca, Platinette, e Martina Maetri da Bordocampo(forse anche claudia peroni dai box, se riesce a tornare da montecarlo in tempo).
Vincenzo Mollica nella sua classica rubrica do,re,ciak,slurp,sbedebein,shabada farà le solite stupende segnalazioni bipartisan, sull’importanza artistica delle vittorie del centrosinistra a Selargius e del centrodestra a Mottola.
Beppe Grillo ha già pronta una raccomandata con ricevuta di ritorno in cui sfiducia i dipendenti del parlamento, e affida ad interim il governo del paese a Beppe Scienza, suo fidato consigliere, legittimato col suo 12% dalla maggioranza relativa di consensi del blog (c’è andata bene perchè secondo era arrivato il Cane Rex, che secondo i grilli può vantare di essere un vero mastino contro questi pregiudicati che ci governano)
Ivan Scalfarotto vede nel 18% che non è andato a votare a Ladispoli il chiaro segnale del distacco della classe diriginte dal paese:”la classe politica è troppo vecchia, ci vuole un governo forte e giovane. potremmo prendere la nazionale under 20 di rugby e affidare loro l’esecutivo. Tra l’altro sono anche dei bei maschioni”

Se qualcuno di voi viene a sapere di altre dichiarazioni scrivetecele
Beppe Pannitteri

Nessun commento: