giovedì 31 maggio 2007

Un Medico In Famiglia



Qualche buona notizia
Probabilmente ci sarà la sesta serie di un medico in famiglia, e voi direte: che culo! e lo dico anch’io, però riferendomi al fantastico culo della protagonista Maria. D’altra parte nonno libero è un personaggio perfetto per incarnare la nuova politica italiana con la sua massima: “una parola è troppa e due sono poche”.
Ma la vera grande notizia è che si girerà, come già molti sanno, l’allenatore nel pallone 2. Nel secondo episodio, e non scherzo, ci saranno tonino matarrese che parla in dialetto barese, e carletto mazzone. Se riescono a trovare una parte anche per antonio cassano, si realizzano tutti i miei sogni.
Approposito di medico in famiglia, ho trovato questo stupendo video di Totò Cuffaro, il nostro medico in Famigghia. Mi ha ricordato quando Vincenzino Lo Giudice, detto “mancialasagne”, nel 2001 candidato all’assemblea regionale siciliana, ha girato il suo spot elettorale con il sottofondo della colonna sonora del padrino. Tre anni dopo è stato arrestato per associazione mafiosa. Aveva capito tutto.

Nessun commento: